Clamoroso scoop! Berlusconi è apparso a Filippi!

Ho parlato con Berlusconi!
di Fabio Filippi

Dall’ufficio stampa del consigliere regionale Fabio Filippi riceviamo e testualmente pubblichiamo.

FILIPPI INCONTRA IL PREMIER BERLUSCONI
Colloquio a Roma tra il Presidente del consiglio Silvio Berlusconi e Consigliere regionale del Pdl Fabio Filippi.
Breve colloqui ieri sera (mercoledì 25 novembre, ndr) a Roma, nel quartier generale del Popolo della Libertà di via del Plebiscito, tra il Presidente del consiglio Silvio Berlusconi e Consigliere regionale del Pdl Fabio Filippi.
Filippi si è felicitato con il Premier per i risultati raggiunti alla guida dell’esecutivo nazionale.
“Un colloquio informale, Berlusconi è stato, come sempre, gentile e disponibile. Ho portato al premier i saluti degli iscritti e simpatizzanti del Pdl reggiano.” Ha dichiarato Filippi.
Successivamente il Consigliere reggiano si è trattenuto a cena con dirigenti nazionali del partito e con parte dei vertici della Commissione Vigilanza Rai.

Ufficio Stampa di Fabio Filippi

(è tutto vero:http://www.reggio24ore.com/Sezione.jsp?titolo=Ho+parlato+con+Berlusconi%21&idSezione=8094)

Per i profani:

Il buon filippolo s’è preso su, è andato fino a Roma (s’era messo la cravattina nuova e le scarpe lucide) e s’è messo in cortile ad aspettare. Dopo 4 ore, è apparso il vecchio satiro plastificato che, salendo la scalone in dolce compagnia, si è beccato la leccatona del nostro. Ha chiesto a Letta “E questo chi è?” e senza aspettare la risposta ha lanciato là un “Bravo, cribbio!” e si è dissolto nelle stanze superiori.

Il buon filippolo, abbacinato come Bernadetta nella grotta, è stato portato a cena con due dirigenti del partito (uno di Crotone e l’altro di Castelvetrano) e un consigliere della Rai che gli ha spiegato la differenza fra Grande Fratello e Sporca a sporca (facile: sono la stessa cosa, anche se Vespolo ha meno tette).

Che serata, ragazzi!

p.s. filippolo ha portato al VSP i “saluti degli iscritti” del PdL. Qui siamo al limite del paranormale, roba da Voyager, visto che il Pdl a Reggio non ha sede, nè rilascia tessere a chicchessia….

Clamoroso scoop! Berlusconi è apparso a Filippi!ultima modifica: 2009-11-26T16:54:00+01:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo