Day after B Day 2

Riceviamo e pubblichiamo un’intercettazione top secret effettuata ieri mattina sulle linee telefoniche del cosiddetto PD:

Pierluigi al telefono con un’amica è indeciso se andare o no ad una manifestazione:

– No veramente non…non mi va. Ho anche un mezzo appuntamento al bar con gli altri. Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi ed io sto buttato in un angolo…no. Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate “Pierluigi, vieni di là con noi, dai” ed io “andate, andate, vi raggiungo dopo”. Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo.-

Day after B Day 2ultima modifica: 2009-12-06T11:10:00+01:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo