Mitico!

_Ferrari312T021.jpg.jpegMariella Burani cade a pezzi, ma il fondatore del gruppo di moda non rinuncia alla sua passione per le automobili di lusso. Mentre la family holding a cui fa capo il pacchetto di maggioranza di Mariella Burani Fashion Group la scorsa settimana è stata dichiarata fallita dal tribunale di Milano, dopo la richiesta in tal senso avanzata dal liquidatore Luigi Giovanni Saporito, si scopre che il presidente del gruppo Walter Burani ha iscritto la sua Ferrari alla settima edizione del Gran Prix de Monaco Historique, in programma a Montecarlo il prossimo primo maggio.

Burani, che sarà al via della gara automobilistica con il numero 21, ha una vera e propria passione per la Formula 1, tanto che nei garage di famiglia custodisce gelosamente la Ferrari 312T che fu di Niki Lauda e una McLaren del ’76 appartenuta a James Hunt, che talvolta l’ex patron esibisce in pista mettendosi in prima persona al volante.

Modesta proposta: e se qualche decina degli operai di Mariella Burani Fashion Group facessero un bel weekend a Montecarlo (conto a spese del Walter) e aspettassero il pilota all’arrivo per…congratularsi per lo spirito sportivo?

http://reggio24ore.netribe.it/reggio24ore/Sezione.jsp?idSezione=12549&idSezioneRif=3

Mitico!ultima modifica: 2010-04-13T19:53:00+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo