Libero…di far boiate? Offerta speciale!

Calvin pissing.jpgUno se ne sta lì tranquillo un sabato sera, davanti alla tv. Ebbene sì, confesso, faccio il mio outing! Il sabato sera non mi rileggo Musil ma mi guardo su La7 l’Ispettore Barnaby! Me ne sto lì, nelle pause pubblicitarie zappo sugli altri canali “toh, l’Inter vince…”. Poi, bang! Diceva il poeta “nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento..”, beh, nemmeno sul divano si viene risparmiati dalle boiate a pioggia! Spot pubblicitario-ripetuto quattro volte nella serata-sulla nuova fantastica offerta del quotidiano “libero” (scusate la parolaccia): IN 6 DVD I DISCORSI DEL DUCE!

Cosa fa un poveretto che si stava godendo il verde della campagna inglese, gli intrighi di anziane signore ringalluzzite da focosi stallieri, bimbi scambiati e omicidi efferati? Uno si INCACCHIA! e già non gusta più il telefilm britannico e si chiede perchè deve stare in un paese dove non carcerano Feltri (ri-scusate la parolaccia) e accoliti. Ci pensate se in Germania offrissero i discorsi del Führer in elegante cofanetto? Li carcerano e buttano via la chiave! E noi?

Apologia di fascismo? Noo, cosa dice signora mia, sono documenti storici…eh, già, mi ero distratto, preso da Barnaby che-almeno lui-gli assassini e i cretini-li carcera tutti.

Libero…di far boiate? Offerta speciale!ultima modifica: 2010-05-23T23:18:00+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo