S.Vitale di Carpineti

DSC00230.JPGAll’interno della Rassegna Duemiladieci (http://www.duemiladieci.net/duemiladieci.php) sabato pomeriggio abbiamo presentato il libro “Il primo giorno d’inverno” presso l’Ostello-Ristoro di S.Vitale di Carpineti. Luogo magico e, credo, un pomeriggio davvero speciale per l’interesse, l’attenzione, la simpatia dei presenti e degli organizzatori. Un grazie a Chiara, violinista e cantante e alla sua collega chitarrista.

In questa Italia orribilmente sporca (per dirla alla PPP) passare quasi tre ore e mezzo a parlare di libri, di storia, di memoria è un buon segno, un’altra piccola azione di manovalanza democratica.

Segnalazione turistica ai 25 lettori di Fortezza Bastiani: non perdetevi un luogo come S.Vitale!

S.Vitale di Carpinetiultima modifica: 2010-06-20T23:48:10+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “S.Vitale di Carpineti

  1. Accidenti!!! Me lo sono perso! Mi cospargo il capo di cenere. Troppe cose, mi è proprio sfuggito! E devo anche accordarmi con te per un’intervista… Ma se sei a Fortezza Bastiani faccio poi un salto a trovarti…

  2. E’molto bello come posto: devo venirci domani con le mie cugine e vorrei percorrere il sentiero dorato da Carpineti fino alla meta. E’ bellissimo, mi piace molto. Se mi sposassi mi piacerebbe percorrerlo a piedi e non in macchina, vestita comodamente non coi tacchi

  3. E’molto bello come posto: devo venirci domani con le mie cugine e vorrei percorrere il sentiero dorato da Carpineti fino alla meta. E’ bellissimo, mi piace molto. Se mi sposassi mi piacerebbe percorrerlo a piedi e non in macchina, vestita comodamente non coi tacchi

I commenti sono chiusi.