Bella gente..

8.jpgQuesto bel tomo sghignazzante sarebbe il Sindaco di Adro, ridente località del bresciano dove è stata inaugurata una bella scuola leeeeeghista. Il bel tomo indica un povero Cristo extracomunitario, già inchiodato una volta per salvare individui come il sindaco dalla dannazione eterna, e nuovamente inchiodato al muro perchè così qualche comunista non possa staccarlo.

Cosa starà dicendo quel bel tomo leeeghista?

a. Uèh…tel chì al crist!

b. L’om inciuldàa inscì scapa no…

c. L’è un terùn ma…

Lo so, amici cari di FB, è difficile restare calmi. I leeeeghisti non li tollero perchè (oltre a 1000 buoni motivi) mi fanno avere idee che non condivido, tipo: 1. Sorvolare Adro con un branco di mucche diarroiche e coprire la ridente località di concime organico; 2. Augurare al beltomo ghignante (e giunta annessa) un attacco di cacarella a spruzzo; 3. La peggior cosa per un leeeeghista: come Alex in Arancia meccanica costringerli a forza a leggere libri, leggere libri, leggere libri…. Lo so, quest’ultima idea sfiora il sadismo puro ma, che volete, a me i leeeghisti fanno questo effetto…

Bella gente..ultima modifica: 2010-09-13T18:31:00+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Bella gente..

  1. Questa cosa è di una gravità inaudita. E la Gelmini cos’ha detto? “Penso a cosa sarebbe successo se al posto del simbolo della lega ci fosse stato falce e martello.” Perchè, lo pensava possibile? Credo che a nessuna amministrazione di nessun colore politico sarebbe mai venuta in mente una tale orrenda idea. Io sono un’insegnante: come potrei entrare tutte le mattine in una scuola che è pura propaganda in stile NAZISTA dal cortile al cesso? Ripeto: la cosa è gravissima e gravissimo è il silenzio delle istituzioni. Napolitano, dorme, lo sapppiamo, ma i nostri sinistroidi? E Fini, che pare ergersi a difensore delle istituzioni? Ho tanta voglia di emigrare in Finlandia…

I commenti sono chiusi.