Digital divide…

Per i miei 25 lettori: se non leggerete ogni giorno qualche mia luminosa riflessione prendetevela con la quasi assente copertura telefonica/cellulare di Fortezza Bastiani. Ho individuato un punto in mezzo al prato dove un po’ di copertura c’è (rimbalzo? riflesso?) ma con una velocità da bradipo insonnolito.

In compenso posso affidare qualche messaggio alle carovane che transitano sotto le mie mura…

Digital divide…ultima modifica: 2011-08-10T11:17:27+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Digital divide…

  1. Piccioni viaggiatori no? Comunque è da panico che in alcuni luoghi della nostra montagna si sia tagliati fuori da internet; succede a Costa de’ Grassi (comune di Castelnovo) dove va solo con la rete telefonica e dei cellulari, succede a Soraggio di Gombio, dove, a casa dei miei, nemmeno i cellulari prendono.

I commenti sono chiusi.