Stasera a Reggio..

Lo so che tutti andranno a sentire Bersani, o il comico Giacobazzi, però per quelli che, impavidi, volessero fare qualcosa d’altro (magari quelli che votano Franceschini o Marino…) stasera a FestaReggio:

LOFT – SPAZIO APERTO
Ore 21:00
Presentazione del documentario “Ombre nere”
di e con Flavio Novara
Massimo Storchi, Paolo Rozzi, Dario De Lucia
A cura dei Giovani Democratici RE

Stasera a Reggio..ultima modifica: 2009-09-09T18:06:16+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Stasera a Reggio..

  1. Senti Massimo, chi ti ha messo in scaletta con Bersani e Giacobazzi ti voleva steso.
    Io comunque ti ho visto, quindi ho fatto la mia parte, anche se un po’ fuori dai canoni. Stavi passando per i viali della festa mentre io mangiavo magnificamente bene ai “sapori del sud”. Poi sono andato ad ascoltar Bersani che mi ha fatto un po’ pena, non per quel che ha detto che mi è piaciuto molto, ma per il fatto che ha ridetto le stesse cose, battute comprese, di 1 mese fa a Casalgrande. Ho pensato che è dura fare il politico: dover recitare una parte come fossi a teatro, solo che il testo non è di un autore terzo, ma è il tuo che devi propagare alla gente, tante volte. Non lo invidio mica. Poi, io e gli altri tre, abbiamo fatto discussione politica al pinacolada davanti ad un daiquiri che ne valeva tre. Ripeto, Bersani è l’ultima speranza credibile che passa, se fallisce questa mi suicido politicamente e imito Berlusconi, rischiando la multa moralista di Delrio. magari consumando anche un kebab dopo le 22.

I commenti sono chiusi.