Tutti a Roma a difendere la libertà

Come sanno i lettori più affezionati, ho un debole per il ferreo ingegnere di Casina, lo seguo, lo ascolto, lo monitoro nelle sue splendide performance. E lui non mi delude, mai. Questo il geniale pezzo odierno (per i lettori meno avvezzi ripeto che è vero, non è satira):

Ancora una volta la sinistra, non sapendo vincere sul campo, tenta la vittoria a tavolino. Ciò che sta accadendo a Roma sulle liste elettorali è la riprova di questa volontà. Gli ex comunisti (ma sono davvero ex?), “quell’alfiere” della legalità a giorni alterni, tale Di Pietro ex magistrato, i loro compagni radicali, libertari a parole, ma giustizialisti nei fatti, vogliono che la lista del PdL venga esclusa dalla competizione elettorale.

Faccio appello al “popolo berlusconiano” a cui mi onoro di appartenere sin dal lontano 1994, affinché anche da Reggio arrivi un significativo segnale politico: tutti a Roma per difendere la libertà.

Organizzeremo dalla nostra città e dalla provincia 10 pullman che si recheranno a Roma, per quella che si preannuncia essere, una grande manifestazione a difesa di uno dei più elementari diritti democratici: il diritto di voto, contro chi, questo elementare diritto vuole negare.

Fabio Filippi
Candidato capolista PdL

http://reggio24ore.netribe.it/reggio24ore/Sezione.jsp?titolo=Tutti+a+Roma+a+difendere+la+libertà&idSezione=11489

Domandine sparse: ma gli oceanici, azzurri, manifestanti, si sono chiesti “contro” chi vanno a Roma a manifestare? Se loro sono il governo (si fa per dire) contro chi leveranno alti lai e lamenti? Apriamo il totorisposta:

1. Contro il TAR del Lazio (notoriamente comunista).

2. Contro il Ristorante “El Bujaccaro” che ha fornito il panino incriminato al povero Milione (nel senso di pirlotto infila).

3. Contro l’Arma dei Carabinieri (infiltrata da comunisti già dai tempi di Dalla Chiesa) che ha verbalizzato l’accaduto?

4. Contro la sede della Roma Calcio (“perchè c’hanno la majia rossa ‘anvedi stì impuniti!”)?

Fra le risposte esatte pervenute saranno assegnati i seguenti premi:

Al vincitore 1 volantino firmato dall’ingegnere, al secondo 2 volantini firmati, al terzo 3 volantini firmati…

Tutti a Roma a difendere la libertàultima modifica: 2010-03-11T19:31:00+01:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo