Adunate e manifestazioni

Lo so, non è bello trattare così gli amici, ma oggi ho avuto una giornata difficile, ho mal di testa e la tosse e quindi vi sbatto sui dentini queste due belle immagini che ci raccontano della grande manifestazione epocale di sabato scorso.

brunetta-300x200.jpg.html.jpegpiazza_pdl_croceceltica-300x117.jpg.html.jpegSono immagini forti, che sconsiglio a un pubblico debole di stomaco e di vescica, ma dobbiamo bere l’amaro calice e arrenderci davanti all’amore che trasuda da queste icone. In fondo cosa c’è di più amorevole di una croce celtica? Non vi sentite rassicurati? Non come una runa o un discorso di Goebbels, però…

E che dire di Gridolo? Eccolo urlare al mondo la sua gioia di vivere, del resto chi terrebbe uno così al governo e dentro l’Università in un paese “normale”? Vedete l’importanza di nascere al momento giusto nel posto giusto?

Comunque siamo tranquilli. Amor omnia vincit. Se poi qualcuno si ricorda del Ministero dell’Amore di Orwell, il gioco è fatto.

Per completezza pubblico altre due foto. Queste storiche:

14 DICEMBRE 1944 LIRICO.jpg.jpegQuesta è del 14 dicembre 1944. Teatro Lirico, Milano, l’ultima adunata di Mussolini.

Mussolini_e_Petacci_a_Piazzale_Loreto,_1945.jpg.jpegQuesta è del 29 aprile 1945. Ancora Milano. Piazzale Loreto. C’era lo stesso molta gente. Erano passati solo quattro mesi e mezzo…

Adunate e manifestazioniultima modifica: 2010-03-23T19:18:00+01:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo