Milena Cecchetto, sindaco…

Che da un leghista (scusate la parolaccia) non ci si possa aspettare nulla di buono è una banalità assoluta, ma questi individui verdi, usciti come certi alieni da baccelli fognari, riescono a sorprenderci ogni volta. Dopo il sapone distribuito per pulirsi dagli extracomunitari ce ne voleva, ma ecco il sindaco protempore di Montecchio Maggiore (Vicenza), tale Milena Cecchetto raggiungere nuovi vertici di imbecillità, violenza e ignoranza. I genitori non hanno regolato la retta per la refezione scolastica? «Le regole sono regole per tutti e vanno rispettate. Il mondo non può essere dei furbi» dice la leghista (scusate ancora il termine). Ai bimbi refezione dimezzata: gli altri mangiano pasta alla zucca, hamburger, insalata e frutta? Per loro pane (imbottito) e acqua.

Neanche le bestie affamano i loro cuccioli, ma le bestie hanno una loro dignità. I leghisti no.

Una parola ai cari cittadini di Montecchio Maggiore: li avete votati questi reflui di amministratori? Magari pensarci meglio la prossima volta?

Per la “signora” Milena Cecchetto: lei lo fatto per far “quadrare i bilanci”. Roba di soldi insomma. Beh, come diceva quel professore: “Che le vadano tutti in medicine…” Auguri (si fa per dire).

Milena Cecchetto, sindaco…ultima modifica: 2010-03-24T10:49:00+01:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Milena Cecchetto, sindaco…

  1. Brava Milena isegna a questi cattocomunisti che simo stanchi che loro vivano alle nostre spalle, io mi privo del pranzo per pagare la mensa a mio figlio, e loro fanno le vittime… vergonattevi zecche..e bravo Sindaco

  2. Cara Francesca,
    non so se vorrai leggere la risposta di un cattocomunista, ma visto che hai avuto la cortesia di scrivere sul mio blog, magari accetterai questa replica. Anch’io sono genitore, anch’io-ti stupirai-lavoro senza vivere alle spalle di nessuno. In quanto alle zecche le sole che conosco sono quelle che trovo nei prati e nei boschi. Sulla polemica purtroppo l’ideologia ha avuto la meglio sul buon senso, se ci fosse accostati ai fatti con la logica e non con l’animus dell’ultras si sarebbe capito il nocciolo della questione che NON è che si debba pagare un servizio, cosa che-ti stupisco ancora-è un ferreo dovere per i cattocomunisti, ma che da eventuali sanzioni per morosità debbano essere lasciati fuori i BAMBINI. Semplice. Tutto qui. Se questo non viene capito non posso fare altro che riflettere ancora sulla putrefazione morale che dilaga nel nostro paese, fenomeno di cui l’avanzata leghista è il segnale più evidente.
    Saluti.

I commenti sono chiusi.