Hellzapopping Italia

HELLZAPOPPIN.jpgHellzapopping era un bel film comico del 1941, anzi non un film, Hellzapopping ma un insieme di gags, di trovate esilaranti, di numeri comici divertentissimi. La trama, piuttosto esile, è infatti la storia di un giovane autore che deve convincere un produttore a finanziare il suo spettacolo. Il pretesto per far succedere tutto e di più, lanciare gags spassose. Insomma l’Italia di fine Impero di questi giorni. Un paio di chicche.

Sport: La Ferrari perde il mondiale, o meglio Vettel e la Red Bull si aggiudicano meritatamente il titolo. alonso arriva solo 7° per un’errore di strategia dei box. Bene (per lo sport), male per i tifosi. Tutto regolare. Così stamattina nei bar ci sarà qualcosa su cui discutere. E invece. Invece quell’incrocio fra un paracarro e un paio di bermuda che sta sotto l’identità del sedicente ministro Calderoli (scusate la parolaccia) che ti fa? Già in serata chiede le immediate dimissioni di Montezemolo! Sublime. E dell’ingegnere che ha deciso ai box che ne facciamo? Impiccagione in Val Brembana? Impalamento sul Monviso? Pare che dietro alla genialata padana ci sia in realtà: a. Mettere fuori gioco il Montezemolo da una possibile successione al vecchio satiro esploso (non in pista ma nell’alcova); b. Stoppare l’operazione immobiliare e miliardesca del GP a Roma, per tutelare il lumbard autodromo di Monza. Insomma, alta politica.

Successione al vecchio satiro 2: il destino batte alle porte (e anche i carabinieri), l’imperatore azzurro (con perchè venga da Pandora/Avatar ma per l’uso smodato di pilloline azzurre) forse dovrà lasciare il trono e allora che ti propone Sallustj (scusate l’oscenità), quello che sembra il cugino cattivo di Heydrich? Semplice, come in tutte le buone vecchie monarchie: il sovrano abdica? C’è l’erede al trono, anzi l’ereda: Marina I berlusconi! Domanda: ma a Sallustj le battute chi gliele scrive? Bombolo?

Colleghi: Rocco Siffredi, noto per le sue prestazioni virili (almeno lui ci ha sempre messo …la faccia) lancia in un messaggio su Youtube un apello al vecchio satiro: “Siamo colleghi, sei sessuomane? Posso aiutarti!” Quando si dice la carità cristiana..Altro che il buon samaritano, qui siamo al buon sibarita, roba fina insomma!

Hellzapopping Italiaultima modifica: 2010-11-15T09:57:00+01:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo