Che sfigato!

Scandalo alla velocità della luce al Congresso. Un deputato repubblicano dello Stato di New York si è dimesso tre ore dopo che un sito Internet aveva rivelato che l’uomo aveva inviato una sua foto a torso nudo ad una donna conosciuta online. Il deputato conservatore Chris Lee, che è sposato ed ha un figlio, aveva conosciuto la donna tramite gli annunci personali del sito Craiglist. Nell’annuncio, pubblicato nella categoria ‘donne in cerca di uomini’, la donna affermava di essere alla ricerca di uomini “finanziariamente ed emotivamente sicuri” che “non avessero l’aspetto di ranocchi”. Il giorno stesso della pubblicazione dell’annuncio Lee aveva scritto alla donna presentandosi come un lobbista di 39 anni (in realtà ne ha 46) “in gran forma fisica e con molta classe, vivo nell’area di Capitolo Hill, sono biondo ed ho gli occhi blu”. Per provare le sue affermazioni il deputato aveva allegato una sua foto a torso nudo che aveva scattato col suo telefonino davanti allo specchio del bagno. http://www.repubblica.it/persone/2011/02/11/foto/foto_a_torso_nudo_ad_una_donna_il_deputato_lee_si_dimette-12322572/1/?ref=HRESS-2

chris_lee.jpgDiciamolo al alta voce: Lee sfi-ga-to! Sei uno sfigato, uno che non ha capito niente! E per forza, voi americani avete eletto un abbronzato, uno che crede nei principi della Costituzione, uno che non ha mai scopazzato a destra e manca! Sfi-Ga-TI! Sei belloccio, occhi azzurri, chiappa marmorea e ti dimetti? Magari non hai neanche consumato con la signorina destinataria della mail e ti dimetti? Sfi-ga-to, very sfighed!

Noi siamo avanti: il vecchio satiro ha sdoganato il maiale che è dentro a ogni maskietto italico, il sogno dell’harem, della gnocca a valanga, del superpisello galattico! Noi pecchiamo e mammachiesa assolve, tanto facile e pratico! Noi siamo avanti e voi siete degli sfi-ga-ti! Cappero! L’ha detto anche Ostellino (che forse ha sbagliato pasticca l’altra mattina…)noi vogliamo la “pulizia etica”, che vergogna! Cosa c’è di meglio che un gioioso bordello, paghi, consumi, ti dicono che sei il meglio, chiappa o non chiappa, e via! A quando lo sdoganamento definitivo dell’eterna pippa? In fondo, per dirla con W.Allen, che c’è di meglio che fare all’amore con la persona che conosci meglio di tutte? E poi gratis (anche se alcuni raffinati si masturbano e poi si autopagano, dicono che così c’è più gusto, sarà…)

In questo bel scenario, poi, vogliamo parlare di Violante? Naaaaaah, no Violante no, vi prego….

Che sfigato!ultima modifica: 2011-02-11T11:13:00+01:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo