Signora mia!

Signora mia, che dire?! Con questa magistratura non si può governare! Uno lavora, salva il paese, gestisce la nostra vita, un terremoto? Fatto! Un’alluvione? Eccomi! Uno diventa il Santo della sfiga e cosa combinano i magistrati comunisti? Fanno storie su una beauty farm con un po’ di gnocca? Puntano il ditino su qualche milione di euro che sparisce? Cos’è mai un milione di euro rispetto alla vita di un baraccato? Vogliamo i santi protettori? Mica sono gratis, e che cavolo! Loro lavorano tanto, noi dormiamo sonni tranquilli e amen! Mica si possono spendere milioni per tutelare il territorio, mettere in sicurezza i paesi! La gnocca, poi, ci vuole, è un incentivo, il riposo del guerriero. Laici bisogna essere, uomini di mondo! E adesso? Chi dormirà tranquillo se il Santo della (s)figa non c’è più? Mi vengono i brividi! Roba da comunisti, signora mia, roba da comunisti!

Signora mia!ultima modifica: 2010-02-11T23:06:00+01:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo