Spigoli e spigolature

Il consigliere Eboli propone di riaprire le case chiuse per risolvere il problema della prostituzione di strada. Per un esponente dela Partito dell’amore (mercenario) mi sembra una giusta intuizione. In fondo chi meglio di loro conosce le problematiche di quel “mercato”?

A Scandiano la notte rosa è stata animata da una intelligente operazione culturale: concerti? dibattiti? presentazione di libri? Naaaah, roba vecchia, stantia. Loro sono più avanti: corsa sui tacchi a spillo! Sì, non è un errore di stampa: corsa sui tacchi a spillo per maskietti e femminucce. C’era ancora una pagina bianca nel catalogo delle boiate dopo il ruttosound. Bene. Ora mettiamoci avanti! L’anno prossimo facciamo gare di rutti su tacchi spillo. In attesa dell’apoteosi dell’intelligenza: gare di petosound per “rinfrescare” le notti estive (basta mettersi sotto vento…).

Dieci piccoli indiani, nove piccoli indiani, otto piccoli indiani…No, non è Agatha Christie, è il gioco ad eliminazione del “governo” che ci regge. Scajola, Brancher, Caliendo…chi sarà il prossimo? Basta aver pazienza….

 

 

Spigoli e spigolatureultima modifica: 2010-08-04T17:09:07+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo