Chi l’ha detto?

circo.jpgMladic è un patriota, lo andrò a trovare“. ? (Facile: Borghezio, l’ultimo visigoto sopravissuto (senza offesa per i visigoti).

Sono perseguitato dalle toghe rosse!” ? (Facile: un vecchio satiro cui deve aver telefonato quel medico tedesco, come si chiama? Ah, sì, dott. Alzheimer.)

Cazzo! Sono il Presidente degli USA, mica della Polisportiva, dov’era la security? Se il primo vecchietto demente che passa può attaccarmi un bottone con i suoi deliri senili, siamo messi bene!” ? (Barack Obama dopo essere stato marcato da un anziano coi tacchi e la testa di plastica.)

“Il voto a Pisapia è una croce sul vostro stipendio” ? (Draculino Tremontolo, che, com’è noto, di tagliar stipendi ai poveretti è vero esperto).

I borghesi che credono a Pisapia sono ignoranti” ? (Daniela Santadekè, quella che, come ricorda Cirino Pomicino, si faceva leggere i libri di storia mentre si faceva il pedicure..)

Comunque senza Osama e Mladic il mondo è un posto appena un po’ migliore dove vivere, se poi anche gli anziani plastificati e fusi si togliessero dai cabasisi anche noi italiani daremmo il nostro piccolo contributo all’armonia dell’universo.

Chi l’ha detto?ultima modifica: 2011-05-28T11:59:00+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Chi l’ha detto?

  1. Parole sacrosante le tue, Max.
    Ma dopo dovremmo trovarci un altro passatempo, perché scrivere qualcosa di interessante sarà molto difficile, dopo questa lussuria del paradosso.

I commenti sono chiusi.