Il vescovo: “L’olocausto non è mai esistito”

Tale Richard Williamson, nominato vescovo da tale Marcel Lefebvre, ha dichiarato: “..Sì,..secondo me le camere a gas non sono mai esistite..L’antisemitismo può essere cattivo solo quando è contro la verità, ma se c’è qualcosa di vero non può essere cattivo.” Un suo sodale, tale Franz Schmidburger, responsabile della Fraternità [lefebvriana] in Germania afferma che gli ebrei di oggi portano la colpa del deicidio, finchè non prenderanno le distanze dai loro avi e non riconosceranno la natura divina di Gesù Cristo.

(La Repubblica, 23.1.2009)

Al signor Williamson, al suo sodale Schmidburger e ai loro amici non chiedo di vergognarsi, perchè per poterlo fare ci vuole coscienza e onestà, doti di cui sono notoriamente sprovvisti, chiedo invece di vergognarsi alle gerarchie vaticane se si realizzasse quanto ventilato negli ultimi giorni, ovvero il ritiro della scomunica ai lefebvriani che sarebbe stata nelle intenzioni del pontefice germanico. Ricordo che non è stata mai ritirata la scomunica irrogata ai comunisti nel 1949.

Il vescovo: “L’olocausto non è mai esistito”ultima modifica: 2009-01-23T19:27:00+00:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • sai.. la religione porta all’intolleranza. Il credente di una specifica religione pensa sempre di avere ragione sugli altri, inoltre credere profondamente a qualcosa di porta a vedere una persona che crede all’opposto di quello che credei tu come sbagliata. Tutto questo porta all’odio.
    Vienimi a trovare!!! Alcune cose fanno abbastanza ride

  • Intervengo per dire due cose: la prima che non sapevo di quelle dichiarazioni e spero proprio che il Papa eviti questa apertura di credito. La seconda è per dissentire garbatamente con il commento sopra, perchè non c’è automatismo garantito in quel che dice. Direi che sbagliamo se iniziamo un’altra guerra di religione, facendo guerra alla religione.

  • L’ha fatto!
    Dunque, immagino che la motivazione sarà: la scomunica è per fatti di fede, non di politica.
    Quindi la scomunica mai ritirata ai comunisti italiani rimane per un fatto di fede?

  • Non c’entrailfatto dell’intolleranzaverso gli ebrei tanto meno l’accusadi deicidio,bastacon queste storie,ladomandaé le camerea gas sono mai esistite?
    e’ una domandaper ilricercatore storico.
    Chi crede in una veritá ripetuta 1000volte da ragione a Himmler,talepotrebbe benissimo essere ilcasodell’olocausto contro gli ebrei,non dico che non siano morti molte persone in Germaniai campi diconcentramento c’erano,ma sono morti milioni di ebrei?

    Tutte lericerche smentiscono questo il New york timesdichiaró che in auswits sono morti 73000 ebrei nel2003, mentrenel 1991 si dichiaró che ne erano morti 100 000, per 40 anni prima del 1991 si dichiarava che ne erano morti 4 000 000, enegli anni cinquanta e quarantadsi scriveva nei giornali che ne erano morti 9 000 000.Si intravvedela farsa?

    Le statistiche ricercateledicono che nel 1939 c’erano 15 600 000 ebrei in europa,e nel 1948 15 700 000.
    e’chiaro che quello checi dicono i filmtipo spielberg e molti altri é una menzogna storica, un busines per lo stato di Israele che all’epoca non esisteva neppure.

    E nessuno parla che negli Stati Uniti sono stati uccisi in campi di concentramento ben 150 000 giapponesi.
    Nessuno dice ne commentamai dei 2 000 000 di soldati tedeschi morti e fatti morire in campi di concentramento inglesi dopo la seconda guerra mondiale.
    E sopratutto nessuno parla delledecine di milioni di torturati e uccisi in campi di concentramento sovietici.

    Lapolitica e lareligione cosa c’entrano se si tratta dellaricerca della veritá oggettiva?

    Mala cosa pone domande scomode… il potere imbavaglia contro ogni democrazia occidentale in occidentetorturano chi fa ricerche sull’argomento oggi, e possono incarcerarti nellamaggior parte dei paesi liberi,se é tanto vero l’olocausto perché non smentiscono le tesi revisioniste dai alla mano?
    Perché non ci sono prove, non ci sono prove documentali ne di camere a gasne di testimoni sopravvissuti alle camerea gas,ne dello sterminio degli ebrei nellaseconda guerra mondiale.
    Eh si éla veritá,e chi potrá negarla quando esca alla luce bene bene cosa che é inevitabile prima o poi? Meglio primache poi.

    Chi si offende per chi la pensa diversamente per chi propone un altra versione della storia é un intollerante,

    invece il vescovo ha espresso una sua opinione personale da storico,non a nome della chiesa, ma a nome suo come storico édi tutto rispetto.
    Bisogna rispettareleopinioni gente, in democrazia e anche se non fossimo in democrazia.

    Comeépossibileche su 30 campi di concentramento nazisti solo su 7 c’erano le camerea gas,proprio quei sette campi di concentramento caduti nel lato sovietico, doveper 40 anni nessunoccidentale ha fatto indagini?

    e poi : tutti sanno che le camere a gas che ci sono ad Auswits sono ricostruzioni, dove sono quelle vere?
    Nessuno le ha mai viste.

  • Leggere le cose che scrive Riccardo subito fa arrabbiare, poi muove un senso di profonda pietà, pensando al livello di decadimento morale e intellettuale che sta dietro a simili posizioni. Basterebbe una parola “balle” e tutto si chiuderebbe lì, ma risolveremmo il problema di chi vive in questo stato di profonda e, temo, definitiva ignoranza? E’ talmente enorme la distanza fra la realtà e quello che Riccardo pensa di sapere che ogni considerazione rimane in sospeso. decenni di ricerche, di dati, numeri, milioni di biografie cosa contano davanti alla protervia di chi dice cose di questo livello. Un solo esempio: “tutti sanno che le camere a gas che ci sono ad Auswits sono ricostruzioni”. Chi sono i tutti che sanno? Hai mai toccato quelle macerie, caro Riccardo, hai mai letto anche 1 solo documento originale sulla Shoah? Nulla di nulla, magari qualche serata sul web su qualche sito negazionista e via. leggere queste cose prima fa arrabbiare poi fa pensare che sia giusto quello che accade all’estero: carcere per i negazionisti. E’ una misura di profilassi, per tutti.

  • Dopo 16 secoli di intera storia criminale, inquisizioni, anti-semitismo, guerre mondiali…, nazifi-fascismi di cui la chiesa cattolica era la solita consueta alleata genetica…”
    -Hitler nel Mein Kamps tessè l’elogio dell’Inquisizione che lui ricalcò, poi giornalisti e storici prostituiti alla religione di regime, fingono di non capire da dove scaturì l’olocausto da tanto amore cristiano…- ebbene, se si vuole una vera fratellanza e trasformazione, che meni le masse fuori da tale oscurantismo e stagnazione criminali…, occorre che la chiesa subisca la sua meritata Norimberga…, al pari di ciò che è già avvenuto per i suoi “compagni di merende nel ’46…”, correggetemi cattolici,
    al solito…, se dico bene!!!

  • FORSE QUEL PEZZO DI MERDA DI RICCARDO “CUOR DI MINCHIONE…” AL PARI DELLE GERARCHIE DI QUELLA CASTA D’INQUISITORI CRIMINALI, NON HA MAI VISTO I FILMATI DI REPERTORIO CON TUTTI QUEGLI ACCATASTAMENTI DI CADAVERI…, NO??? BASTEREBBE CONSTATARE CHE DOVUNQUE IMPERAVA OD IMPERA COME RELIGIONE DI STATO LA CHIESA CATTOLICA…, C’E’ SEMPRE STATA INQUISIZIONE, SIA IN EPOCA ANTICA CHE IN EPOCA MODERNA…;

    AD ESEMPIO, I NAZISTI SCAMPATI A NORIMBERGA, DELLA FAMIGERATA “OPERAZIONE ODESSA…”, FURONO AIUTATI DAGLI ALLEATI DEL VATICANO A SCAPPARE NEI CATTOLICISSIMI PAESI DEL SUD-AMERICA…, FORNENDO LORO OPPORTUNAMENTE I PASSAPORTI PONTIFICI -INFATTI IL VATICANO E’ UN IMPENETRABILE STATO ESTERO…- I CRIMINALI NAZISTI SARANNO POI USATI DALLA CIA IN SUD AMERICA PER ATTUARE COLPI DI STATO, ABBATTENDO GOVERNI SOCIALISTI DEMOCRATICAMENTE ELETTI, PER INSTAURARE DITTATURE MILITARE TOTALITARIE…, NELLE QUALI SI ADOTTAVANO, GUARDA UN PO’ LA SOLITA COMBINAZIONE…, I METODI CRIMINALI DELL’INQUISIZIONE PROPRI DELLA CHIESA CATTOLICA, AD ESEMPIO: PRELEVAMENTO A CASA CON MACCHINE SENZA TARGHE E “POLIZIOTTI COPERTI DA PASSA MONTAGNA…”, TRADUZIONE NELLE SEGRETE-CAMERE DI TORTURA, ESTORSIONE DEI NOMI DEI NUOVI COMPAGNI DA ELEIMINARE…
    -PER LE DONNE CON LA IATTURA DI ESSERE ANCHE BELLE LO STUPRO…- IL TUTTO COME DA SECOLARE COPIONE DELLA PIU’ GRANDE ORGANIZZAZIONE CRIMINALE MAI ESISTITA…, OSSIA L’INQUISIZIONE -SPECIALMENTE QUELLA DI TORQUEMADA IN SPAGNA NEL XV SECOLO…- PER POI SCARAVENTARE LE VITTIME INERMI IN MARE APERTO DAGLI ELICOTTERI…;

    MENTRE ACCADEVA QUESTO, I VESCOVI ED I CARDINALI CATTOLICI SI FACEVANO FOTOGRAFARE E FILMARE ALLE PARATE MILIRTARI SVOLTE IN POMPA MAGNA CON I MACELLAI-DITTATORI MILITARI, ANCH’ESSI DEVOTI CATTOLICI…; QUANDO LE MADRI DI PLAZA DE MAYO, DEI “DESAPERACIDOS”, CHIESERO AGLI ALTI PRELATI UN ATTO DI INTERCESSIONE, FU DETTO LORO CHE QUESTA ERA LA VOLONTA’ DI DIO, E DISSEROO LORO DI LASCIARSI COMPLETAMENTE NELLE SUE MANI…!!!

    IN EPOCA SUCCESSIVA, PAOLO GIOVANNI II BACIAVA QUESTI CRIMINALI SULLE GUANCE NEL CORSO DELLE SUE MOLTEPLICI VISITE “TURISTICHE…”, MENTRE SGRIDAVA PUBBLICAMENTE ED UMILIAVA I SACERDOTI VERAMENTE DIFENSORI DEI POVERI -CASO ECLATANTE IL SACERDOTE EL CARDINAL, MESSO IN GINOCCHIO DAVANTI ALLE TELECAMERE…, CON UN PAPA CHE GLI RINGHIAVA ADDOSSO DAVANTI ALLE TELECAMERE, IN DIRETTA INTERNAZIONALE…, COME UNA BELVA IDROFOBA…-

    OPURE CHE DIRE DI CALVI & SINDONA, I BANCHIERI DI DIO ARTEFICI DEL RICICLAGGIO DI DENARO MAFIOSO NELLE POTENTISSIME BANCHE VATICANE, OPUS DEI ET I.O.R.-
    FURONO PRIMA DICHIARATI DA PAOLO VI UOMINI DELLA PROVVIDENZA…, “POI”, SCOPPIATO LO SCANDALO “FURONO SUICIDATI…”, PERCHE’ AVEVANO MINACCIATO CHE “IL LORO PROCESSO” SAREBBE STATO IL PROCESSO AL VATICANO…;

    NEL PACCHETTO RICICLAGGIO DI DENARO MAFIOSO, EMERSE PURE IL RIPUGNANTE CRIMINE DI AVER FINANZIATO CON ESSO TUTTE LE DITTATURE “CATTOLICHE-SUD-AMERICANE…”, LE MEDESIME CHE TORTURARONO ED ASSASSINARONO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI POVERI PERSONE INNOCENTI,CHE PUR ESSENDO CATTOLICI, LA MAGGIORANZA…, PURTROPPO NON AVEVANO IL CERTIFICATO DI BUOBNA CONDOTTA DELL’ORDINARIO DIOCESIANO IN QUANTO NON FASCISTI…, CON L’AGGRAVANTE DI ESSERE COLPEVOLI QUALE MAGGIORANZA AL POTERE TRAMITE ELEZIONI ISTITUZIONALI…;

    MARCINKUS BRACCIO DESTRO DI PAOLO VI COMMENTO’ “PENSAVATE CHE LA CHIESA SI REGGESSE SU DI 4 AVE MARIA…???”;
    PAOLO VI AMMISE DICHIARO’ CHE IL FUMO DI SATANA ERA IN VATICANO…;

    TUTTO QUESTO STATO DELETERIO E’ L’AMMISSIONE DEL VERO ATEISMO E MATERIALISMO -ALTRO CHE ADDITARE GLI ATEI…- CHE DIVORA COME UN’A.I.D.S. LE GERARCHIE CATTOLICHE ED IL SUO BASSO CLERO…;

    SUCCESSIVAMENTE, ALBINO LUCIANI, ALIAS GIOVANNI PAOLO I FU AVVELENATO ED ELIMINATO DOPO CIRCA 1 MESE DI PONTIFICATO METEORA…, IN QUANTO PERICOLOSO…-VOLEVA RIPULIRE DAI DELINQUENTI LE BANCHE PONTIFICIE-MAFIOSE…, E LE PRESENZE DELLE LOGGE MASSONICHE DI CUI UN ESPONENTE DI SPICCO ERA BERLUSCONI CHE, GUARDA CASO, “POI” DAL POTERE IMPRENDITORIALE ASCESE AL TOTALE POTERE POLITICIO IN ITALIA…, DOPO LA CADUTA DEI SUOI VECCHI REFERENTI POLITICI “SOCIALISTI…”-
    PER NON PARLARE DI STEPANICH GENOCIDA E MONACO CATTOLICO FATTO SANTO…, STERMINAVA TUTTE LE ETNIE JUGOSLAVE NON CATTOLICHE;

    O CHE DIRE DELLE STATO SUPER-CONFESSIONALE DELLA CATTOLICISSIMA CROAZIA, PER LA CUI REALIZZAZIONE CUI FU FINANZIATO UN MASSICCIO RIFORNIMENTIO DI ARMI E DI GUERRE GOLPISTE, PER FARLA DIVENIRE APPUNTO LO STATO CONFESSIONALE CATTOLICO CHE E’, ODIERNAMENTE…, ALLA LUCE DEI FATTI…!!!

    PER NON PARLARE DEL FATTO CHE NEL, ’47, I COMUNISTI ED I SOCIALISTI, DOPO AVER FATTO SCEMPIO DI MUASSOLINI E DEI SUOI GERARCHI IN PIAZZALE lORETO A MILANO
    -PERCHE’IL PAPA ED I CARDINALI, LORO ALLEATI E BENEFICIATI NO…-

    COME PARTE DELLA COSTITUENTE RICONFERMARONO LA RELIGIONE CATTOLICA COME RELIGIONE DI REGIME, SEMPLICEMENTE PERPETUANDO ALL’ARTICOLO 7 DELLA COSTITUZIONE DICHIARATA DEMOCRATICA E NATA DALLA RESISTENZA ANTI-FASCISTA…, EBBENE RICICLANDO-PERPETUANDO INTEGRALMENTE I PATTI CLERICAL-FASCISTI CONOSCIUTI COME LATERANENSI…, DELL’11 FEBBRAIO 1929, QUELLI CHE CONDUSSERO L’UMANITA’ ALLA II GUERRA MONDIALE ED ALL’OLOCAUSTO CRISTIANO, 50.000.000 DI VITTIME CRISTIANE E 6.000.000 DI EBREI…, INCLUSI MIGLIIAIA DI PARTIGIANI COMUNISTI E SOCIALISTI, CHE SI TROVARONO A DOVER IMMOLARE LA PROPRIA VITA PER LA SITUAZIONE AVVALLATA E BENEDETTA DALLA CHIESA CATTOLICA!!!

    I SOCIALISTI E COMUNISTI AL POSTO D’INFLIGGERE ALLA CHIESA CATTOLICA LA DOVUTA E MERITATA NORIMBERGA, AL PARI DEI SUOI ALLEATI POLITICI NAZI-FASCISTI, RITENNE VALIDO “RICICLARE…” I PATTI CON CUI IL MASSACRATORE DI MIGLIAIA DI COMPAGNI PARTIGIANI E MILIONI DI VITTIME INNOCENTI, BENITO MUSSOLINI IN AZIONE COMBINATA CON HITLER, CON LE LORO TRUPPE ASSISTITE DA PRETI CAPPELLANI…, , AVEVA ELEVATO LA CHIESA CATTOLICA A RELIGIONE DI REGIME…;

    LA RICOMPENSA, PER QUESTA ABOMINEVOLE LECCATA DI CULO, FU CHE I COMUNISTI SI BECCARONO NEL ’48 UNA SCOMUNICA TUTTORA IN VIGORE NEL 2009…; TUTTORA I COMUNISTI PORTANO I PROPRI BAMBINI AD ESSERE PEDO-CONCULCATI DA PRETI NAZI-FASCISTOIDI ED IMMORALI, IPOCRITI E SPESSO PEDOFILI PER GIUNTA, PER SENTIRSI IN LINEA CON LE MAMME IMPRENDITRICI O CASALINGHE MANTENUTE DI LUSSO DI COMUNIONE E LIBERAZIONE…!!!

    LA CHIESA HA SCUOLE PRIVATE E DOMINA INCOSTITUZIONALMENTE LA SCUOLA PUBBLICA…, I CONSIGLI DI SCUOLA SONO OCCUPATI REGOLARMENTE DA ESPONENTI DI COMUNIONE E LIBERAZIONE…, CHE HANNO L’UNICA PRIORITA’ DI FAR FARE CATECHISMO AI BAMBINI, CHE EVIDENTEMENTE NON SI PEDO-PROPUGNA GIA’ ABBASTANZA NELLE INNUMEREVOLI CHIESE PAGATE DALLO STATO, NONCHE’ DALLA VERA MAGGIORANZA DEI CITTADINI NON CATTOLICI,

    GENITORI CHE SONO GLI UNICI A POTER PARTECIPARE ALLE ASSEMBLEE ED ALLE ELEZIONI PER LA SCELTA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE…, MENTRE GLI ALTRI DELLA MAGGIORANZA NON POSSONO VENIRE PERCHE’ LAVORANO IN DUE…, QUINDI PRATICAMENTE I GENITORI PIU’ PRIVILEGIATI DI COMUNIONE E LIBERAZIONE SONO GLI UNICI CHE PRESENZIANO E SI AUTO-VOTANO, IN UNA SORTA DI VOTO DI SCAMBIO…, MENTRE I RESPONSABILI SCOLASTICI FANNO FINTA DI IGNORARE CHE SI CONCEDE LORO QUESTA DITTATURA CON VOTAZIONI IRREGOLARI, DOVE VOTA REGOLARMENTE UNA MINORANZA DI PRIVILEGIATI DI QUESTA AEREA INTEGRALISTA CATTOLICA -CHE AVREBBE PIU’ COERENZEA SE SI TRASFERISSE IN UNA DELLE SVARIATE SCUOLE PRIVATE DI PROPRIETA’ DELLA CHIESA…- MINORANZA CHE POI PORTA TUTTA LA NEFASTA CVATT-INFLUENZA IN TALI SCUOLE PUBBLICHE, CON LA MENTALITA’ DI PREOCCUPARSI DELLE USCITE, DELLA FESTA DI NATALE O DI FINE ANNO, DEL REGALINO AI PROFESSORI…, MENTRE LA SCUOLA VESSA NELLA PIU’ ASSOLUTA FATISCENZA E SPORCIZIA…; NEL MIO QUARTIERE FATIMA, A MILANO, CI SON STATI DUE CASI IN CUI I GENITORI SI SONO ATTIVATI DURANTE IL WEEK END PER ANDARE A VERNICIARE LE CLASSI DEI FIGLI TRA SABATO E DOMENICA, TALMENTE TALI AULE ERANO SPORCHE E NON VENIVANO VERNICIATE DA ANNI…; ANCH’IO HO PARTECIPATO AD UNA DI QUESTE VERNICIATURE…; QUANDO DISSI CHE DOVEVAMO PUBBLICARE LA COSA…, TUTTI… DICO TUTTI I GENITORI, O GLISSAVANO O DICEVANO CHE NON VOLEVANO PER NON AVER DA SUBIRE RITORSIONI A SCUOLA, SIA LORO CHE I LORO FIGLI…,

    SI, PERCHE’ IN ITALIA, I TENTACOLI DELL’INQUISIZIONE CATTOLICA-COMUNIONE E LIBERAZIONE AVVILUPPANO INDEBITAMENTE LA COSA PUBBLICA, FACENDOLA DIVENIRE SECONDO IL LORO PROPRIO DNA “COSA NOSTRA…”;

    POI A SCUOLA SI COMBATTONO I PIDOCCHI E LE LEDINI CON UN VOLANTINO DI RITO…, COME SI FA COL DEGRADO GIOVANILE, OVE A FRONTE DELLA MANCANZA DI STRUTTURE D’AGGREGAZIONE, E LUDICHE E SPORTIVE-FORMATIVE…, SI DANNO ANCORA VOLANTINI CONTRO LA DROGA, CONTRO LA SCOLIOSI E CONTRO L’OBESITA’…; MA QUESTI PROBLEMI NON SI COMBATTONO COI VOLANTINI…;

    LE SCUOLE -NEL CASO SPECIFICO…- GLI OSPEDALI, NON SOLO NON VENGONO COSTRUITI, MA, QUELLI VECCHI GIACCIONO NELLA SPORCIZIA E NELLA FATISCENZA…, MENTRE VENGONO IN CONTINUAZIONE COSTRUITE CHIESE NUOVE FIAMMANTI E MASTEODONTICHE, PER PREGARE I FETICCI DEL PANTHEON CATTOLICO SOTTRATTO AI GRECI ED AI ROMANI…;

    SEMPRE “NEL MIO QUARTIERE…”, FATIMA DI MILANO, ULTIMAMENTE LA CHIESA LOCALE SI E’ ALLARGATA INDEBITAMENTE SUL TERRITORIO PUBBLICO -LEGGASI GIARDINI PUBBLICI…- E SONO STATI COLONIZZATE VASTE AREE DI QUESTI ED EDIFICATI NUOVE ED IMPONENTI STRUTTURE A FRONTE DI QUELLE GIA’ REALIZZATE… SOLO POCHISSIMI ANNI ADDIETRO…, OSSIA: UNA NUOVA CANONICA, UN BAR-ACLI, CAMPI DI CALCIO IN ERBA SINTETICA E COSI’ VIA, TANTO DA RISULTARE CHE IL 70% DEL GIARDINO PUBBLICO SIA APPUNTO “COSA NOSTRA CATTOLICA…”;

    DIFATTI POI: EBREI, PROTESTANTI, ATEI, BUDDISTI CINESI, ARABI ISLAMICI…, PORTATI QUI IN NOME DEL DIALOGO E DELLA CONVIVENZA -AL POSTO DI CHIAMARE CIO’ SPORCA GLOBALIZZAZIONE…- PUR PAGANDO LE TASSE, SI TROVANO AL COSPETTO DI UNA TOTALE DITTATURA DELLA CHIESA CATTOLICA SUFFRAGATA DAI SUOI REGOLARI FIANCHEGGIATORI POLITICI, CHE IN QUALCHE MODO COSTRINGONOA FAR SI SI CHE, COMUNQUE, SI DEBBA “DIVENTARE CATTOLICI…, SE SI VUOLE PORTARE NEI GIORNI FERIALI I FIGLI IN QUALCHE STRUTTURA, ANCHE PERCHE’, OGGI, CON TANTE RADICI CRISTIANE CHE ELEVANO LA SOCIEETA’, SI E’ COSTRETTI A LAVORARE IN DUE E PER STIPENDI BASSI, CON CONSEGUENTE DEGRADO FAMILIARE E GIOVANILE, IN BARBA A DIRITTI FONDAMENTALI CHE ESISTEREBBERO GIà QUALE IL 39 DELLA COSTITUZIONE…, VI PREGO DI LEGGERLO…!!!
    ESSO, PREVEDEREBBE CHE LA MADRE LAVORATRICE ABBIA UNO STIPENDIO ED UN ORARIO DI LAVORO TALE CHE LE CONSENTA DI FARE LA MADRE…;

    AL RIGUARDO, POI SI VEDE L’ANIMALE DONNA, TUTTE ‘STE SANTE BIGOTTE E/O FEMMINISTE, COME HANNO PENSATO A SISTEMARE BENE SE’ STESSE, COL CARRIERISMO, O I MATRIMONI D’INTERESSE O LA PROSTITUZIONE…, SENZA FARE UNA VERA LOTTA DI CLASSE, DI SOLIDARIETA’ AL FEMMINILE, CHE PORTASSE NON ALLA LOTTA PER LA CONQUISTA DI DIRITTI, CHE ESISTENDO GIA’ RICHIEDEREBBERO SOLO LA LORO APPLICAZIONE…!!!

    DUNQUE, TORNANDO A DIRITTI FONDAMENTALI COME IL 39 DELLA COSTITUZIONE…, ESSI SONO PROSTITUITI ALLA GLOBALIZZAZIONE DEL SISTEMA, “DEL MERCATO DEL TEMPIO E GLOBALIZZATO PER GIUNTA”, NON PIU’ SOLO A GERUSALEMME, “E SENZA NESSUN MESSIA CHE SCACCI I MERCANTI A FRUSTATE RIBALTANDO LE BANCARELLE…”, VISTO CHE TUTTO IL TERRITORIO E LE STRUTTURE PUBBLICHE SONO STATE TUTTE CONSEGNATE ALL’INQUISIZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA…, I GENITORI COSTRETTI A LAVORARE IN DUE…, PAGATORI DI TASSE, SONO COSTRETTI A SOTTOMETTERSI ALLA SOLITA SECOLARIZZATA DITTATURA CATTOLICA, MANDANDO I FIGLI ALL’ORATORIO, INSIEME AGL’ALTRI BAMBINI “NORMALI…”, SU CUI LA CHIESA HA IL DIRITTO D’IMPRINTING E PEDO-STUPRO DOTTRINALE LEGGASI PEDO-INDOTTRINAMENTO, CHE SPESSO, PURTROPPO, SI TRADUCE IN STUPRO SESSUALE…; QUINDI, RICAPITOLANDO, SOPRATTUTTO IN MATERIA DI PEDO-CONCULCAMEBNTO, LA CHIESA, GRAZIE AD UN CONCORDATO CLERICAL-FASCISTA, HA “LA LICENZA D’UCCIDERE…”, CON PEDO-CATECHISMO IN CHIESE PAGATE DA TUTTI I CONTRIBUENTI, SOPRATTUTTO QUELLI DI MAGGIORANZA NON CATTOLICA…, CON ULTERIORE INDEBITA FACOLTA’ DI UN ULTERIORE INDOTTRINAMENTEO EFFETTUATO NELLA SCUOLA PUBBLICA, SEMPRE PAGATA DAI CONTRIBUENTI DELLA VERA MAGGIORANZA…, CHE NON SAREBBE CATTOLICA…;

    IN PIU’, DOPO CHE ALLA CHIESA SI MANTENGONO ANCHE LE SUE BRAVE SCUOLE PER RICCHI…PRIVATE…!!!

    PER GIUNTA, LE SI CONSEGNANO I GIARDINI PUBBLICI ED ALTRE AREE PUBBLICHE, E LE SI FINANZIANO ULTERIORMENTE CHIESE, ORATORI, CAMPI DI CALCIO E QUANTALTRO…: SFIDO, CONSIDERANDO I LAVORI DEL PREMIO NOBEL KONRAD LORENZ, RIGUARDANTI L’ETICA ANIMALE E L’IMPRINTING DEI PAPEROTTI APPENA USCITI DAL GUSCIO DELLE UOVA MATERNE, CHE SE VEDONO UN UOMO SI CREDONO UMANI ANCH’ESSI…, EBBENE, SFIDO CHE CON TANTA DITTATURA PEDOFILA, LA CHIESA POSSA INDEBITAMENTE FORGIARE MASSE DI ACRITICI CATTOLICI, CHE HANNO SUBITO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ED IL PEDO-CONCULCAMENTO SIN DALLA CULLA…;

    IL TUTTO, MENTRE LA MAGGIORANZA DEI CONTRIBUENTI NON E’ CATTOLICA, TIPO: MUSULMANI VOLUTI QUI -NON CERTO DA ME-
    -E NON PER QUESTIONI DI RAZZISMO MA DI RADDOPPIATO INTEGRALISMO RELIGIOSO…- DI CINESI BUDDISTI, DI PROSTESTANTI CRISTIANI NON CATTOLICI, DI EBREI, DI VERI LAICI, ATEI E PROGRESSISTI…, E MENTRE, TUTTO LO STRAPOTERE DI QUESTA MARCIA TIRANNIA, VIENE DA UN CONCORDATO ANACRONISTICO E CRIMINALE, CHE AL POSTO DI AVER DETERMINATO LA GIUSTA CONDANNA E DEFINITIVA DELLA CHIESA CATTOLICA -LA SUA GIUSTA NORIMBERGA PER L’OLOCAUSTO…- DETERMINO’ INVECE IL CONSOLIDAMENTO DEL SUO SECOLARIZZATO STATUS DI RELIGIONE DI REGIME…; MENTRE I VECCHI D’ESTATE VANNO NEI CENTRI COMMERCIALI PER NON MORIRE DI CALDO, BENEFICIANDO DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE, MENTRTE SCUOLE ED OSPEDALI VESSANO NELLA PIU’ ASSOLUTA FATISCENZA, SPORCIZIA, INADEGUATEZZA…, LA CHIESA, TOLTO L’8 PER MILLE CHE E’ UN’ALTRA QUESTIONE…, E TOLTI PRIVILEGI COME L’ESENZIONE I.C.I.N SUL SUO INCALCOLABILE PATRIMONIO IMMOBILIARE,

    EBBENE, A PARTE TUTTO QUESTO…, PERCEPISCE DALLO STATO L’EQUIVALENTE DEL 45% DI UN D.P.F. -CIOE’ DECRETO DI PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA…, OSSIA UNA “FINANZIARIA…”-

    IL CHE SIGNIFICA CHE MENTRE CI SONO STIPENDI E PENSIONI DA FAME, E MENTRE CI SONO CARENZE DI STRUTTURE SOCIALI COME QUELLE SCOLASTICHE ED OSPEDALIERE…, I POLITICI DI DESTRA E DI SINISTRA -TUTTI FIANCHEGGIATORI DELLA CHIESA CATTOLICA IN VIRTU’ DEL CONCORDATO FASCISTA…- FINGONO DI LITIGARE SU COME SI DOVREBBERO RIDURRE LE TASSE…, MENTRE TOGLIENDO ALLA CHIESA DI REGIME I SUOI ILLECITI FINANZIAMENTI, LE TASSE VERREBBERO DIMEZZATE, E NON SOLO AI POVERI LAVORATORI GIA’ SFRUTTATI FISCALMENTE E LAVORATIVAMENTE, CHE SONO GLI UNICI A PAGARE LE TASSE PER NON AVERNE IN CAMBBIO NULLA…, MA, PARADOSSALMENTE…, SI POTEREBBERO DIMEZZARE LE TASSE ANCHE AI RICCHI EVASORI DI STAMPO AGNELLIANO-BERLUSCONIANO…!!!

    BERLUSCONI, NEGLI ANNI ’90…, REGALO’ UNA VILLA IN SARDEGNA ALL’ALLORA GENERALE DELLA FINANZA CERCELLO…, CHISSA’ PERCHE’…!!!

    IL CONCORDATO CLERICAL FASCISTA, CHE VIOLA IL PRINCIPIO D’UGUAGLIANZA DI TUTTI I CITTADINI E TUTTE LE RELIGIONI DAVANTI ALLA COSTITUZIONE…, E’ ANCORA IN VIGORE GRAZIE ALLA VOMITEVOLE PROSTITUZIONE DEI COMUNISTI-SOCIALISTI ALLA CHIESA CATTOLICA, AVVENUTA CON LA FIRMA DELLA COSTITUIZIONE SEDICENTE DEMOCRATICA-ANTI-FASCISTA, E CON LA RICONFERMA ALLì’ARTICOLO 7 DELLA COSTITUZIONE DEL CONCORDATO CLERICAL FASCISTA DEL 1929 COSTATO L’OLOCAUSTO E LA II GUERRA MONDIALE…; I COMUNISTI RINNEGATI NE RIMEDIARONO, COME GRATITUDINE DA PARTE DELLA CHIESA…, UNA SCOMUNICA NEL ’48

    -PERCHE’ IL DNA DELLA CHIESA E’ IMPERIALISTA ROMANO-NAZI-FASCISTA- SCOMUNICA ANCORA IN VIGORE…, NON C’E’ MAI POSSIBILITA’ DI VARIABILE…- IL COMUNISMO CHE DOVEVA PORTARE LA RIVOLUZIONE E LA GIUSTIZIA SOCIALE PROGRESSIVAMENTE SPARI’, MENTRE LA CHIESA CATTOLICA CHE SI SALVO’ GRAZIE AL PARTITO COMUNISTA DALLA SUA MERITATISSIMA “NORIMBERGA…”, PER AVER TRASCINATO I CATTOLICI E VARI ALTRI POPOLI CONFESSIONALI NELL’OLOCAUSTO…, E’ RIDIVENTATA PIU’ INDEBITAMENTE POTENTE E RICCA CHE MAI…, NONCHE’ UN COSTO PARASSITARIO CHE LE VIENE RICONOSCIUTO PER UN’OPERA PEDO-DEMA-GOGICA DI CATECHESI…, CHE VEDENDO TUTTO L’ATTUALE DEGRADO MORALE E MATERIALE…, SINCERAMENTE NON SI CAPISCE DOVE SIA CONCRETAMENTE…, A FRONTE DI UN PEDO INDOTTRINAMENTO CHE LE VIENE FINANZIATO E PERMESSO A 360° -CHIESE ORATORI, INDEBITA INFLUENZA NELLA SCUOLA PUBBLICA E SUL TERRITORIO PUBBLICO, NON PAGA DELLE SUE SCUOLE PRIVATE…, IL TUTTO PAGATO DALLA VERA MAGGIORANZA COSTITUITA DA CITTADINI CONTRIBUENTI NON CATTOLICI…-

    I COMUNISTI, COME ULTIMA PARTE DELLA LORO PATETICA DEGRADAZIONE, HANNO CAMBIATO IL LORO NOME, VARRIE VOLTE…, …, E SI SONO ALLEATI CON QUELLE FAZIONI SCISMATICHE DEL PARTITO CATTOLICO -DEMOCRAZIA CRISTIANA…- LE QUALI, IN ITALIA, PRODUSSERO PER 50 ANNI SOLO MAFIA E TANGENTOPOLI…!!! ATTUALMENTE, HANNO GENERATO IL FIGLIO BASTARDO “P.D.” OSSIA PARTITO DEMOCRATICO CHE RICHIAMA APPUNTO LA DEMOCRAZIA CRISTIANA…; TRA I PRINCIPI ISPIRATORI DEL P.D. C’E’ ANCHE IL CONCORDATO CLERICAL FASCISTA DI PAPA PIO XI E BENITO MUSSOLINI…; CHI VERAMENTE IN ITALIA E’ VERO ATTIVISTA E MILITANTE, COME IL SOTTOSCRITTO, DIVIENE UN PERSEGUITATO POLITICO…;

    SU SEGNALAZIONE DEI PRETI DELLA RELIGIONE DI REGIME…, SI RITROVA DAVANTI AD UN MANIPOLO DI SGHERRI ISTITUZIONALI DI REGIME…, ASSISTENTI SOCIALI, POLIZIOTTI/E GIUDICI DEI MINORI, CHE TENTANO ABUSI DI POTERE E FALSE ACCUSE SEMPRE DA DNA INQUISITORIO…, CONTRO “L’ERETICO…”; NEL MIO CASO L’ACCUSA ERA CHE MIO FIGLIO STUDIAVA TROPPO, QUANDO LE SCUOLE ITALIANE SONO CONTRASSEGNATE DA UN DEGRADO GIOVANILE FATTO DI BRANCHI DI LUPI O GREGGI DI PECORE, A SECONDA DELL’ANGOLAZIONE…, DOVE LE SCUOLE SONO RIDOTTE AD ESSERE APPENDICI DELLE DISCOTECHE, LUDOTECHE, FUMERIE DI OPPIO ED HASHISH, E DOVE SONO RIDOTTE, TALI SCUOLE…, AD ESSERE DEI RIFORMATORI DOVE BRANCHI PICCHIANO E STUPRANO I PRESUNTI PIU’ DEBOLI, COMPRESI GLI HANDICAPPATI…; DOVE MOLTE INSEGNANTI FANNO PURE ORGE CON GLI STUDENTELLI E DAVANTI A PROVE FILMICHE PRODOTTE DAI CELLULARI…, NEGANO ANCORA…; INSEGNATI CHE AVEVANO DENTRO IL CULO UNA DOZZINA DI MANI MENTRE FINGEVANO ANCORA UN PATETICO PRETESTO DI LEZIONE…; AL PROCESSO ASSERIVANO CHE NON SE N’ERANO ACCORTE…; CHISSA’ SE LO AVREBBERO AFFERMATO ANCHE SE ORAMAI ERANO STATE CONNESSE AD UN NERO TRAMITE LA SUA CONSIDEREVOLE PROTUBERANZA…;

    OGGI, SI SONO PROIBITI I TELEFONINI A SCUOLA…, MA NON PER DARE BUONE REGOLE DI DISCIPLINA E COMPORTAMENTO…, MA PER ELEIMINARE UN MEZZO SCOMODISSIMO CHE IMPLACABILMENTE DAVA LA PROVA, INCONTROVERTIBILE, DI TUTTO IL DEGRADO GIOVANILE E SCOLASTICO…;

    LA STESSA COSA CHE E’ AVVENUTA PER BERLUSCONI & C.
    CHE SI SONO FATTI LE LEGGI AD PERSONAM…, PER SOTTRARSI AD UN MEZZO POTENTISSIMO DI ACQUISIZIONE DI PROVE SCHIACCIANTI…;

    ADESSO MI SI DICA, TOLTA L’INTERCETTAZIONE TELEFONICA, QUANDO SI HA PIU’ UN MEZZO ALTRETTANTO EFFICACE PER INCASTRARE IN FLAGRANZA DI REATO??? IL SOTTOSCRITTO, IN UNA DELLE UDIENZE SUBITE DALLA GIUDICHESSA DI COMUNIONE E LIBERAZIONE DELL’ARCIPRETE NADIA, CHE POI HA FIRMATO SOSTANZIALMENTE IL MIO DIVORZIO DA BUONA MEMBRA DI COMUNIONE E LIBERAZIONE, PER LA SERIE “CIO’ CHE DIO HA AGGIOGATO INSIEME L’UOMO -E LA GIUDICHESSA- NON LO SEPARI…”, GIUDICHESSA CHE POI MAGARI SCENDE IN PIAZZA CON POLITICI PLURI-DIVORZIATI -CASINI, FINI E BERLUISCONI…- E CON PRETI IMMORALI E PEDOFILI, PER COMBATTERE CONTRO I D.I.C.O. ED I.P.A.C.S. IN NOME DEL SACRI VALORII DELLA FAMIGLIA E DELL’INDISSOLUBILITA’ DEL MATRIMONIO…, CHE SAREBBE SANCITA SOLO DALLA LEGGI DELLA SANTA INQUISIZIONE CATTOLICA…;

    O ASSISTENTI SOCIALI-PICOLOGHE COME L’INDIVIDUA ROMANELLI DI VIA FANTOLI 5 – MILANO, ‘STA SCORENGIONA ABUSATRICE DI UN POTERE PAGATO DA TUTTI I CITTADINI…, CHE DICEVA A MIO FIGLIO CHE SE FOSSE STATO TOLTO A ME AVREBBE POTUTO RECUPERARE I SACRAMENTI CATTOLICI…;

    E NON SI FINGA DI MERAVIGLIARSI…, IN QUANTO SUL CORRIERE DELLA SERA FU PUBBLICATA LA SENTENZA DI UN TRIBUNALE DEL CAZZO, CHE SANCIVA CHE SE ANCHE UN PADRE AVEVA COI FIGLI INCONTRI GIA’ LIMITATI COME NUMERO D’INCONTRI PREVISTI STESSI…, TALE PADRE DOVEVA EVENTUALMENTE RINUNCIARE A QUESTI GIA’ ELEMOSINATI INCONTRI SE LA MADRE DECIDEVA DI PORTARE IL FIGLIO A CATECHSIMO…: POI SIAMO SOTTO LEGGI LAICHE…!!!

    LA GIUDICHESSA DELL’ARCIPRETE NADIA DEL TRIBUNALE DI MILANO, LE ASSISTENTI GIANI E ROMANELLI DI VIA TIBALDI E VIA FANTOLI MILANO, FECERO DI TUTTO PER TOGLIERMI IL FIGLIO…, NONOSTANTE AVESSI DOCUMENTI COME LE PAGELLE ATTESTANTI IL MASSIMO DEI VOTI, E TESTIMONIANZE PIU’ CHE FAVOREVOLI DEI RESPONSABILI DELLA SQUADRA DI CALCIO, DELLA PISCINA, E DEI CENTRI LUDICI CHE FREQUENTAVA MIO FIGLIO…; SI NOTI CHE TROIE FARISAICHE-CATTOLICHE COME QUESTE, NON MUOVONO IL CULO DALLE SEDIE PAGATE DAI CITTADINI PER ANDARE A VEDERE REALI SITUAZIONI DRAMMATICHE…, COME QUELLE DEI BIMBI ROM CHE VIVONO IN FAVELAS-ACCAMPAMENTI, ESATTAMENTE COME DA DNA CATTOLICO, OSSIA SULLO STESSO MODELLO DELLE BIDONVILLES CATTO-SUD-AMERICANE…;

    BAMBINI DI CUI LA CHIESA ISTIGA E FAVORISCE LA NASCITA INDESIDERATA ED A RITMI ESPONENZIALI SENZA ALCUN CONTROLLO DEMOGRAFICO…;

    I CUI GENITORI SONO CLASSIFICATI GENITORI MODELLO, ANCHE SE FANNO UNA MEZZA DOZZINA DI FIGLI… TRA LA FATISCENZA E LA SPORCIZIA, E LA MISERIA MORALE E MATERIALE -NON E’ COLPA DEI BAMBINI…-

    DEGRADO CHE INFESTA POI LE SCUOLE PUBBLICHE, DOVE I DOTTORI, LE GIUDICHESSE, LE ASSISTENTI SOCIALI, I PRETI ED I POLITICI DI MERDA, DI QUESTO REGIME, FANNO SMOLLARE IN MANO UN VOLANTINO PUNTUALMENTE ANNUALE…, COME UN RITUALE LITURGICO…, CONTRO LE LEDINI E LE PULCI; PER QUESTI SGHERRI ISTITUZIONALI DI REGIME I CAMPI ROM SONO, SUL BUSINESS PROMOSSO DALLA LORO CHIESA…, PARADISI PEDAGOGICI, LUOGHI PARADISIACI PER L’INFANZIA, ED I GENITORI DI QUESTI POVERI BAMBINI MESSI AL MONDO COME CONIGLI…, GENITORI MERITEVOLI CHE DEVONO PURE FAR FIGLI A GO GO PER POI FARLI MATENERE AI CITTADINI…; LORO SANNO SOLO PERSEGUITARE I GENITORI ANTI-CLERICALISTI, CHE SI OPPONGONO CON UNA MILITANZA SCOMODA IN QUANTO ATTIVA…, A TUTTO IL REGIME CLERICAL-FASCISTA, COSTITUITO DA COLLUSI FIANCHEGGIATORI POLITICI E DALLE GERARCHIE CATTOLICHE…;

    QUANDO ANDAI ALL’UDIENZA, PER LA MIA SEPARAZIONE…, DEPOSITAI UN MEMORIALE DI 91 PAGINE CORREDATO DA VARIE PROVE…, APOLOGETICHE DELLA MIA SITUAZIONE E DI CONDANNA DEL SISTEMA CLERICAL FASCISTA…; PER IL PROBLEMA DEL DEGRADO FAMILIARE, GIOVANILE E SCOLASTICO…, PORTAI UN CENTINAIO DI ARTICOLI CON FOTO DEL CORRIERE DELLA SERA…, ATTESTANTI STUPRI E PESTAGGI IN BRANCO -ANCHE DI HANDICAPPATI…- ARTICOLI E FOTO NONCHE’ DENUNCIANTI L’APOCALITTICO PROBLEMA DELLA…DROGA…, DENUNCIANTI PROFESSORI IN VARIE ORGE ED ALTRI COMPORTAMENTI EQUIVOCI…, E CHI NE HA PIU’ NE METTA …, A FRONTE DEL PAESE RIDOTTO AD UN FEUDO VATICANO…, CHE VANTA DI GIOVARSI DI UNA INEGUAGLIABILE OPERA DI CATECHESI INCULCATRICE DI INSUPERABILI VALORI…: E MENO MALE!!! IN QUESTA MIA DIFESA SCRITTA, ADDITAI, PURE, CHE TRA LE CAUSE DI TALE DECADENZA,UNA DELLE PRINCIPALI ERA DOVUTA AL FATTO CHE, TUTTI GLI ISTITUTORI ERANO DA PROCESSARE PER TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE…, NELLA FATTISPECIE PER TRADIMENTO DI ARTICOLI FONDAMENTALI COME L’ART.39 PROSTITUITO ALLE SOLE LOGICHE DEL MERCATO SELVAGGIO!!! LA GIUDICHESSA NADIA DELL’ARCIPRETE -GIA’ IL NOME CLERICALISTA…- S’INFURIO’ MOLTO, MINACCIANDOMI CHE AVEVA IL POTERE DI FAR SCATTARE ALTRE RITORSIONI -COME SE NON L’AVESSIMO SAPUTO GIA’…- TANTO CHE L’AVVOCATO MI CHIESE DI ADOTTARE UN COMPORTAMENTO DA PEONES CATTOLICO COL SOMBRERO IN MANO, DELLA SERIE DAVANTI ALLA LEGGE ED AL PRESUNTO DI DIO CATTOLICO SIAMO TUTTI UGUALI.., AFFINCHE’ TALI RITORSIONI NON S’ATTUASSERO REALMENTE…!!!

    MORALE…: IO, COME ULTIMAMENTE CIRCA ALTRI 20.000 PADRI, COME RIPORTAVA IL CORRIERE DELLA SERA…, FUI COSTRETTO DALLA GIUDICHESSA -CHE SPERO MUOIA SPENDENDO TUTTI I SUOI SOLDI ACCUMULATI DISSIPANDOLI IN MEDICI PIU’ STRONZI ED INCAPACI DI LEI…, COME QUELLI DELLA SANTA RITA A MILANO…, APPUNTO INTERCETTATI TELEFONICAMENTE, ALTRIMENTI QUANDO MAI AVREMMO APPRESO TALE SCHIFO…, E CHE TALE GIUDICHESSA MUOIA IN UNA LENTISSIMA E STRAZIANTE AGONIA, E CON UN PRETE ACCANTO CHE LE DICA CHE L’EUTANASIA NON DEVE FARLA PERCHE’ E’ UN ATTO DI “NEGAZIONE DELLA VITA…, ANCHE SE LE I LA INVOCHERA’ OGNI 3 PER DUE…, ‘STA TROIA BIGOTTA DI MERDA…”- EBBENE, TALE GIUDICHESSA DEL SISTEMA CLERICAL-FASCISTA, DOPOCHE IL SOTTOSCRITTO AVEVA PAGATO IL MUTUO, ALL’ETA’ DI 50 ANNI, M’HA COSTRETTO NELLA BELLA ITALIA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CHE E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI A TROVARMI UN ALTRO APPARTAMENTO CON TUTTE LE SPECULAZIONI A CUI OVVIAMENTE SONO ANDATO INCONTRO…; LA CASA OVVIAMENTE, VENIVA ASSEGNATA ALLA MIA EX MOGLIE BRAVA PARROCCHIA E DONNA, PERCHE’ COME NEL CASO DEI 20.000 PADRI CHE SONO STATI ESPROPRIATI DELLA LORO CASA…, TUTTE LE MANTIDI RELIGIOSE IN ITALIA SONO INNOCENTI E VITTIME…; DELL’ULTIMA ONDATA DI PADRI PENALIZZATI…, NELLA LEGGE DEI NUMERI, NEL CALCOLO STATISTICO DELLE PROBABILITA’ E DEI FATTI…, MANCO UNO CHE AVESSE RAGIONE…; IL CICLO DELLA MIA PERSECUZIONE ATTUATA DAGLI SGHERRI ISTITUZIONALI…, INIZIO’ CON LA SEGNALAZIONE, DA PARTE DI DON MARCELLO E SUOR STEFANIA DELLA PARROCCHIA LOCALE DI QUINTOSOLE MILANO DOVE ABITAVO…, AL VESCOVO TETTAMANZI DI MILANO…, CHE SUBITO MOBILITO’ GLI SGHERRI ISTITUZIONALI DI REGIME…: POLIZIOTTI, GIUDICI, ASSISTENTI SOCIALI…, DI REGIME DA INTENDERSI, PER CHI ANCORA FACESSE IL FINTIO TONTO, RIBADIAMO L’ARTICOLO 7 DELLA COSTITUZIONE, PATTI CLERICAL FASCISTI DEL ’29 INCLUSI NELLA COSTITUZIONE SEDICENTE DEMOCRATICA ED ANTI-FASCISTA…, COME SPIEGATO NEL CORSO DI QUESTA TRATTAZIONE…;

    DOPO, LA MIA ESTROMISSIONE DA CASA,SANCITA DALLA GIUDICHESSA…, QUINTOSOLE-MILANO, IL BORGO IN CUI HO ABITATO PER 14 ANNI…, L’ETA’ DI MIO FIGLIO…, FESTEGGIO’ CON UNA DELLE SUE PROCESSIONI IDOLATRICHE DA MASSE TENUTE NELL’INDOTTRINAMENTO…; INTERVENNE, GUARDA CASO IL VESCOVO DI MILANO TETTAMANZI…, TRA IL GIUBILO GENERALE…; NEL BORGO QUINTOSOLE…, NON C’ERA MAI STATA UNA MANIFESTAZIONE IDOLATRICA CATTO-PROPAGANDISTICA A COSI’ ALTO LIVELLO…; SI PENSI CHE QUINTOSOLE E’ UN BORGO CHE HA DUE CHIESE MA NON HA LE FOGNE, O MEGLIO LE HA MA A “CIELO APERTO…” -E’ IL CASO DI DIRLO…- DELLE DUE CHIESE, QUELLA PIU’ GRANDE E’ DI EPOCA MUSSOLINIANA; ENTRANDO, ACCANTO ALL’ABSIDE, VI E’ UNA LAPIDE CON SCOLPITA UN’EPIGRAFE CHE E’ TUTTA UNA LECCATA DI CULO RICONOSCENTE A BENITO MUSSOLINI -COME VOLEVASI DIMOSTRARE…-

    NEL GIARDINETTO ANTISTANTE C’E’ UN SACELLO DEDICATO AI MORTI DELLE VARIE GUERRE COLONIALISTE ED IMPERIALISTE BENEDETTE DALLA CHIESA…; ADESSO INVECE, LA CHIESA CATTOLICA APPOGGIA -PER BUSINESS- LA COLONIZZAZIONE-GLòOBALIZZAZIONE DEL PAESE…;

    LA CHIESA MUSSOLINIANA, QUELLA PIU’ PIU’ IMPONENTE DI QUINTOSOLE, E’ COSTATA PURE MILIONI DI € PER UN RESTAURO AVVENUTO NEGLI ANNI ’90…, MA NON VIENE USATA PER IL CULTO IN QUANTO LA COMUNITA’ DI FRATI CHE LA OCCUPAVA PRECEDENTEMENTE…. LA PROFANO’ CON VARI ATTI DI SODOMIA…; “LORO” TALE CHIESA AVREBBERO IL DOVERE DI SCONSACRALA IN QUANTO ORAMAI PROFANATA…, MA LA TENGONO COSI’ CHIUSA, OD OGNI TANTO COL PORTONE SEMI-APERTO O SEMI-CHIUSO -COME SI VOGLIA INTENDERLO…- IL SIMBOLO DELLA LORO AMBIGUITA’ ED IPOCRISIA…; CI TENGONO SOLO UNA PESCA ANNUALE DI BENEFICIENZA…; NON LA SCONSACRANO QUESTA CHIESA ORAMAI “PLURI-SACRILEGA…”, PERCHE’ ALTRIMENTI PERDEREBBERO UN VALORE -IMMOBILIARE…- DI MILIONI E MILIONI DI € -INFATTI SI PENSI AI SOLDI ED AL SANGUE COSTATI NEL VENTENNIO FASCISTA…, ED AI SOLDI DELL’INUTILE RESTAURAZIONE ANNI ’90…- PERCHE’ QUESTA CASTA DI IMPOSTORI , IMMORALI, PEDOFILI FARISAICI, STANDO AI LORO INUTILI DOGMI, TOLTO IL CULTO, A QUALE ALTRA DESTINAZIONE POTREBBERO RISERVARE TALE CHIESA???

    QUESTO E’ LO SPECCHIO DEL DELETERIO REGIME CLERICAL-FASCISTA ITALIANO…, CHE NON FA SVEGLIARE, COMUNQUE, IL POPOLO…,
    A PRETENDERE, GIUSTAMENTE DALLE TASSE, PIU’ SCUOLE, OSPEDALI, STIPENDI E PENSIONI E MENO CHIESE!!!

    PER ORA MI FERMO QUI…, PUR SPERANDO CHE ALCUNI DI VOI SIANO INTERESSATI A QUESTE VICENDE…, E VOGLIANO SAPERNE DI PIU’, ANCHE PERCHE’ CI SAREBBBE UN COACERVO DI ALTRO INTERESSANTISSIMO MATERIALE!!! STO ASPETTANDO CHE MIO FIGLIO COMPIA I 16 ANNI, ETA’ IN CUI EGLI POTRA’ SCEGLIERE CON CHI STARE…, E SARA’ LIBERO DAI RICATTI DEI PRETI SU DELEGA DEMANDATA ED INTERPOSTE GIUDICHESSE, POLIZIOTTE ED ASSISTENTI SOCIALI…;

    PER QUANTO RIGUARDA LA CHIESA CATTOLICA…, MI SONO RECATO ALL’UFFICIO SACRAMENTI DI MIALNO PIAZZA FONTANA, 2 -SEDE DELL’ARCIVESCOVADO…, INNESCANDO LE PRATICHE DI DISSOCIAZIONE DALLA CHIESA CATTOLICA…; SOLO CHE VOGLIO CHE LA DISSOCIAZIONE ME LA CONSEGNI PUBBLICAMENTE QUEL GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA DI DON MARCELLO E QUELLA LESBICA DI SUO STEFANIA, CHE FURONO ALL’ORIGINE DEL PROBLEMA…; AL TAL RIGUARDO, EFFETTUERO’ UN’OPERA DI VOLANTINAGGIO PUBBLICA, SIA A MILANO CHE NEI VARI SITI INTERNET CHE CONCEDONO POSSIBILITA’ PROGRESSISTE…; VOGLIO SOLO CHE SIANO DON MARCELLO E SUOR STEFANIA, OSSIA I SOGGETTI RESPONSABILI DELLA MIA PERSECUZIONE, A PAGARE IN TAL MODO…, ESSENDO CHIAMATI IN CAUSA DIRETTAMENTE;

    PER IL RESTO NON SONO COSì IMPORTANTI, SONO SOLO L’EMBLEMA DELLA CORRUZIONE DI TUTTA LA CHIESA E DEI SUOI PARASSITI E CRIMINALI RAPPRESENTANTI!!!
    ED E’ ANCHE UN MODO PER DIRE CHE SI’ HO DOVUTO SUBIRE LA LORO INQUISIZIONE…, MA CHE QUI NESSUNO E’ FESSO…, SOLO PERCHE’ LORO, DA SOLITI BRAVI CATTO-VIGLIACCHI…, HANNO AGITO DA …
    DIETRO LE QUINTE…!!!
    DON MARCELLO E STEFANIA SONO SOLO DUE ANORMALI COME TUTTI QUELLI DEL CLERO, CHE DICONO DI NON SCOPARE PERCHE’ SONO SANTI DEDICATI A DIO…, MENTRE, POI…, VEDIAMO REGOLARMENTE I FATTI!!!

    INOLTRE, DEVONO SOLO PORTARE UN ABITO TALARE, COME TUTTI QUELLI DEL CLERO,…, E FAR PARTE DI UN’ASSOCIAZIONE E DELINQUERE CHE ABUSA DELLA CREDULITA’ POPOLARE CONCULCATA DALL’ETA’ NEONATALE…, ALTRIMENTI, SE NON FACESSERO COSì, RIMARREBBERO CONFINATI NEL PIU’ ASSOLUTO ANONIMATO, INAPACI DI ESSERE QUALCUNO DI “LORO PROPRIO…”, ED INCAPACI DI GUADAGNARSI DA VIVERE ONESTAMENTE E CON DIGNITA’!!!

    CONTRARIAMENTE AL SOTTOSCRITTO CHE, NONOSTANTE LA LORO PERSECUZIONE…, RIESCE AD ANDARE AVANTI CON ESTREMA DIGNITA’ E CON LE SUE ESCLUSIVE PROPRIE FORZE…!!!

    APPENA POSSIBILE, FARO’ UN TENTATIVO DI RINUNCIARE ALLA CITTADINANZA ITALIANA CHIEDENDO ASILO AD UNA NAZIONE CHE SIA PROGRESSISTA: LA SPAGNA -CON ZAPATERO CHE USA LE TASSE PER SCUOLE ED OSPEDALI NON PER IL PARASSISTISMO DEL CLERO…, INFATTI SUI SITI VATICANI, GUARDA CASO, ZAPATERO E’ CHIAMATO SATANA…- OD IN VENEZUELA OD IN BOLIVIA…, DOVE SI STANNO AFFRANCANDO DAL GENOCIDIO E DAL COLONIALISMO CATTO-ISPANICO…, OD ISRAELE PER LA FACCENDA DELL’OLOCAUSTO, O L’INGHILTERRA O LA GERMANIA PER QUELLA DEL PROTESTANTESIMO…, CUBA PER LA RIVOLUZIONE…O ALTRI!!!

    SE QUALCUNO VOLESSE CONTATTARMI, PUO’ FARLO AI SEGUENTI RECAPITI: francesco-vigna@hotmail.it
    cell. 334 748 32 53 -anche solo sms con e-mail, io ricontatto-
    grazie!!! P.s. dopo il cognome Vigna, relativamente all’e-mail da me fornita, il successivo carattere e’ chiocciola…, nuovamente…
    cordiali saluti, Bruno Gioia.

  • sono arrivato ad un terzo poi ho desistito.
    Messa così è una febbre, un’allucinazione che può irretire i più deboli e non aiuta a costruire niente.
    Spiacente, l’uso di argomentazioni vere per un attacco frontale a tutto campo non porta a niente di buono.

  • bravo gianni meglio argomentazione false, delle fiction per perpetuare il sistema secolarizzato di corruzione.

Lascia un commento