Il gusto del suicidio

Cronache elettorali da Reggio Emilia: Rifondazione comunista si presenterà da sola, senza alleanze. Bravi! Duri e puri! Perfetti lemmings politici lanciati verso la scogliera e il baratro. Eredi perfetti di una sinistra che, nei momenti più difficili, litiga, si divide, si scinde, si frantuma, sempre in nome dei principi. Qui più che di principi si può parlare di fine. Dopo un anno dalla catastrofe del 2008, con le stesse facce, a litigare su chi è più a sinistra. Più che lemmings mi sembrano tanti dodo. Uccelloni inutili, estinti senza nessun rimpianto.

Il gusto del suicidioultima modifica: 2009-05-02T16:15:00+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il gusto del suicidio

  1. Beh, non riescono a raccogliere le firme…
    io comunque, visto che mi sembra di cattivo gusto parlar delle disgrazie altrui quando si ha comunque 5 minuti in più di sopravvivenza, gli ho lasciato il mio telefono: se fra tre giorni dovesse proprio mancargli una firma andrò a dargli la mia.
    In mezzo alle disgrazie bisogna cercare di aiutarsi.

I commenti sono chiusi.