Come si permette?

Non c’è più rispetto! Ormai dell’Italia se ne occupano proprio tutti, e tutti a dire, pontificare. Non capiscono il luminoso avvenire verso cui è incamminato il nostro belpaese! Finalmente abbiamo ributtato a mare sti’ straccioni, questi pezzenti sulle loro bagnarole, fra l’entusiasmo popolare di bottegai, sciampiste, prosseneti, commercialisti e posteggiatori e chi ti salta fuori a farci la lezione con il ditino alzato? Questo coreano che non si riesce neanche a scrivere bene il suo nome, ci viene a dire che “i diritti umani…i rifugiati..blabla..”, le solite menate buoniste che a noi ce ne frega una sverza. Roba da matti! Per fortuna il marroni tiene duro e ce lo fa vedere a questi coreani di che pasta siamo noi.

Come è che si chiama il coreano? Ban Ki-Moon? Cos’è? Segretario generale dell’ONU? Come si permette? Il solito comunista!

p.s. tale marroni Roberto è passato da “portavoce” del comitato provvisorio di liberazione della Padania (e per questo è ancora indagato a Verona) nel 1996 a ministro (provvisorio) dell’Interno in carica del terzo Governo Berlusconi, quando si dice la carriera! E senza neanche usare il proprio corpo, come tante sue colleghe di governo e no…

(http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/ddl-sicurezza-5/maroni-reclutatore-ronde/maroni-reclutatore-ronde.html)

Come si permette?ultima modifica: 2009-05-12T23:40:00+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo