Non ci posso credere…invece..

cepu.jpgQualche volta, anzi spesso, la realtà supera la fantasia. Uno pensa di aver visto già abbastanza, cose che “voi umani…”, invece no. C’è sempre di più nel Regno dei Birboni.

Il vecchio satiro plastificato va in visita all’Università. Possibile? Va in quel tempio di sapienza e merito che sono le nostre benemerite Accademie? Magari in quella Università di S.Raffaele Pisu dove alla figliolina hanno già assicurato una cattedra appena laureata? Magari per portare qualche altro fantastiliardo e garantire, oltre la cattedra, anche le penne e le gomme? Nahhhhh….lui va oltre, sempre. Dove ti va? Alla Sapienza? All’Alma Mater? Al Politecniko? Ingenui! Zuzzurelloni! Lui va al CEPU! Yes, al CEPU! Quello dove hanno bocciato il suo sodale “ditomedio” Bossi (scusate la parolaccia).

Al CEPU! Meraviglia? Siete dei bambinoni! Chi è docente di Storia Contemporanea al CEPU??? Il chiarissimo dott.prof.lup.mann.gran.masc. Marcello Dell’Utri! Lui! Il condannato fresco in Appello a 7 anni per concorso in associazione mafiosa. Docente di storia contemporanea! Del resto chi meglio di un fine intellettuale che ha avuto per maestri figure come l’eroico Mangano, può spiegarci la nostra Storia?

Siamo a vertici inattingibili! “Cose che voi umani…”, altro che  “navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione”, quelle sono robe da boyscout. Questa è kultura, altrochè (sfpd).

p.s.

A corollario di questa meraviglia vi ricordo-perchè possiate prenotarne subito una copia-che in autunno, presso l’Editore Bompiani usciranno i (falsi) diari di Mussolini, a cura del medesimo docente CEPU. Sono falsi, bufale, note e stranote. Ma Bompiani pubblica. La responsabile editoriale, tale Elisabetta Sgarbi (sorella dell’urlante capelluto), ha dichiarato: “Non è compito nostro verificarne l’autenticità”. Capito? Come se il Direttore dell’Arcispedale S.Maria Nuova vi dicesse: “il dott. Carciofotti vi opera di appendicite e non è un chirurgo? Non è compito nostro verificarne la laurea..”. Siamo in un paese meraviglioso, o no?

Non ci posso credere…invece..ultima modifica: 2010-07-31T19:04:00+02:00da pelikan-55
Reposta per primo quest’articolo